Dean Oswald

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    1,167
    Location
    Chevy Impala '67

    Status
    Ghost

    600full-nathaniel-buzolic



    Dean Oswald


    ..................
    Nome: Dean
    Cognome: Oswald
    Età: 24

    ..................
    Capelli: Castani.
    Occhi: Marroni.
    Fisico: Alto 1.85 cm con una buona muscolatura, anche se non da fanatici dei muscoli.
    Segni particolari: Nessuno... Per il momento.

    ..................
    Carattere: Se si dovesse descrivere Dean in poche parole bisognerebbe utilizzare l'espressione "eterno bambino", tanto che lui stesso si è autodiagnosticato la sindrome di Peter Pan. E' sempre stato spaventato dall'idea di crescere e di perdere la semplicità e la meraviglia che circonda il mondo dei più piccoli. Ma sull'onda dei vent'anni passati, Dean guarda ancora al mondo con gli occhi di un ragazzino che lo scopre per la prima volta. Prima dell'arrivo degli zombie sfruttava ogni singola occasione per divertirsi quanto più poteva, per via del suo carattere brioso e gioioso, adottando il motto del "vivere ogni giorno come se fosse l'ultimo". Ma in cuor suo, non sapeva che la fine sarebbe arrivata davvero. Non in quel modo.
    Interessi: Grazie ad un'infinita fantasia, Dean ha sempre sognato di diventare uno scrittore. Quando scriveva si immergeva in mondi totalmente nuovi in cui poteva diventare qualsiasi cosa. C'era sempre un lieto fine alla fine delle sue storie. Ma non ha mai avuto il coraggio di far leggere le proprie creazioni a nessuno, e ora tutti i suoi scritti sono andati perduti nella casa che si è lasciato alle spalle quando è scappato verso la sopravvivenza.
    Famiglia&Relazioni: Figlio unico, anche se ha sempre desiderato un fratello maggiore. Non ha mai conosciuto i suoi genitori naturali, in quanto è stato immediatamente adottato alla nascita da una coppia che non poteva avere figli, e che lo ha amato e cresciuto con tutto l'amore di cui disponessero. Al momento dell'inizio dell'epidemia, Dean si era da poco trasferito a Chicago con la sua fidanzata, Karen. Dean stava provando a lottare contro le sue paure in merito al mondo degli adulti, e aveva appena comprato un anello per chiederle di sposarlo, quando il mondo è stato completamente capovolto e sono stati costretti a fuggire. Ma non hanno corso a lungo insieme, perché Karen è stata morsa quasi immediatamente. Essendo in un'altra città ed essendo ormai le linee completamente morte, Dean non ha idea se i suoi genitori adottivi siano ancora vivi.

    ..................
    La mia storia: Dean Oswald è nato il 15 giugno del '90, e per quasi sei anni ha totalmente ignorato il fatto che le persone che l'avevano cresciuto non fossero i suoi veri genitori. Ma nonostante l'iniziale choc e confusione, i rapporti con i genitori non hanno subito alcun cambiamento, e Dean ha accettato la cosa al meglio. Conosce Karen a sedici anni, e il tutto inizia con un'amicizia con sfocia solo molti anni dopo in una storia d'amore. A ventiquattro anni decidono di andare a vivere insieme e di trasferirsi a Chicago, e Dean sente di dover prendersi finalmente le proprie responsabilità e chiederle di sposarlo. Ma l'arrivo degli zombie sconvolge totalmente i piani del ragazzo che, pochi giorni dopo l'inizio dell'epidemia, vede Karen morire davanti i suoi occhi, per poi risvegliarsi in un mostro. E' stato un amico della coppia, fuggito con loro, a prendere in mano la situazione e liberare Karen da ogni tormento e piantarle una pallottola alla fronte. Nonostante Dean sapesse che fosse la decisione migliore, non è riuscito a perdonarlo e ha deciso di andare da solo per la propria strada. Ma prima di farlo, ha dato a Karen una vera sepoltura, non prima di averle finalmente fatto indossare l'anello al dito.


    805342-c3b88870-7747-11e3-ade2-bf26fc0d1225
    tumblr_inline_mpfdnt2pja1qz4rgp
    [Nathaniel Buzolic]


     
    Top
    .
0 replies since 21/2/2014, 14:53   62 views
  Share  
.